La Scuola di formazione artistica OmnesArtes nasce nel 2008 con la direzione artistica di Guido GovernaleVeruska Rossi e in un secondo momento di Fabiana Bruno, e si avvale della collaborazione di docenti qualificati nel settore.

L’esperienza nel campo della recitazione ormai decennale, con corsi per bambini, adolescenti e adulti divisi per età e livello di preparazione, ci ha spinto a offrire una formazione artistica sempre più ampia ai nostri allievi.

CORSI DI STUDIO:

Recitazione teatrale

Recitazione cinematografica

Commedia musicale

Doppiaggio

Improvvisazione

Calcare un palcoscenico, giocare con la telecamera, cantare, prestare la tua voce ad un attore famoso o improvvisare seguendo l’istinto… ora tutto questo con noi è possibile!

Il nostro obiettivo è quello di fornire all’allievo gli strumenti tecnici necessari per imparare, senza mai perdere di vista l’idea che soltanto attraverso il divertimento ci si possa esprimere liberamente.

I corsi sono rivolti ai bambini, agli adolescenti e agli adulti e hanno una durata di 9 mesi (da ottobre a giugno).

Al termine del corso gli allievi si esibiranno nello spettacolo finale dove dimostreranno le abilità conseguite durante l’anno. In collaborazione con l’agenzia cinematografica “Studio Segre” di Roma, la Scuola offre agli allievi meritevoli la possibilità di partecipare ai casting cinematografici, televisivi e pubblicitari ufficiali.

Per accedere ai colloqui o avere informazioni sulla disponibilità e il costo dei singoli corsi contattare il numero 324.5634205 oppure scriveteci a comunicazione@omnesartes.it.